Testimonials

Ho scelto lui come fotografo del mio matrimonio perchè secondo me è il top. Super professionale, molto discreto, simpatico, umile e riesce a mettere a suo agio qualsiasi persona.

                                                                                                                                                           Maria Antonietta L.

Professionale, stile non convenzionale e contemporaneo!

  Gabriella D.

Competenza e professionalità sia durante lo svolgimento del servizio che nella resa del prodotto finale. Creativo, appassionato, disponibile e mai invadente durante il servizio. Molto bravo nel raccontare il giorno del matrimonio, cogliendone la spontaneità e nell’accompagnare gli sposi nell’arco della giornata.

Alessandra L.

La scelta del fotografo è stata quella più difficile per me, sono le foto a ricordarci tutti i bei momenti vissuti ed avevo paura di trovare la persona sbagliata, che non riuscisse a cogliere i nostri sguardi, i nostri sentimenti, volevamo qualcuno che ci lasciasse liberi di essere noi stessi! Ho conosciuto Giuseppe per caso e non potevo fare scelta migliore! Le foto raccontano il giorno del nostro matrimonio proprio per come lo abbiamo vissuto e la cosa più bella è che ci siamo divertiti moltissimo insieme! Chi non lo sceglie, sbaglia tutto!

    Francesca R.

Il migliore fotografo! Se per il giorno del tuo matrimonio, cerchi qualcuno che immortali i tuoi momenti più belli, Giuseppe è il fotografo perfetto! Sa quando essere discreto e quando cercare di allentare la tensione con una battuta. Ti fa sentire completamente a tuo agio senza assolutamente far pesare la sua presenza. Io lo consiglio assolutamente, non si può scegliere persona migliore per un giorno così importante!

Adriana M.

Professionista serio ed affidabile. È riuscito a raccontare attraverso le immagini e le foto tutte le emozioni, le sensazioni ed i dettagli del nostro giorno più bello. Sfogliando l’album sembra di rivivere esattamente quella giornata. Consigliatissimo.

Claudio C.

Serietà, professionalità, innovazione. La nostra esperienza è stata tutto in positivo, abbiamo trovato un mix di innovazione, serietà, professionalità. Cosa altrettante importante, la non invadenza, con molta discrezione è riuscito a fare degli scatti unici.

Giuseppina L.

Immortala le tue emozioni.Le fotografie di Peppe riescono a trasmettere ciò che è stato realmente per noi il giorno del nostro matrimonio. È come se fosse riuscito a leggerci dentro…così, attraverso le sue foto, è riuscito ad immortalare non solo gli attimi più importanti del nostro giorno ma anche la felicità, la gioia, la spontaneità, la tensione, la trasparenza delle nostre emozioni. Un grazie speciale va anche a Siro che ha contribuito, insieme a Peppe, a rendere tutto ciò tangibile e memorabile.

Valentina I.

Eccellente fotografo. Semplicemente eccezionale! Ti fa sentire a proprio agio immortalando momenti magici. Rivedendo le foto rivivi ogni attimo trascorso! Non potevamo scegliere un fotografo migliore… Complimenti Peppe!

Claudia C.

La foto della nostra anima. Ottimo servizio, celere la consegna ed il risultato corrisponde in pieno alle nostre aspettative. Un modo meraviglioso per raccontare il giorno più bello della nostra vita, ha creato il racconto del nostro amore, dei nostri caratteri, delle nostre sensazioni, del nostro modo di essere. Semplicemente spettacolare!

Silvia C.

Ed eccoci… dopo poco più di 5 mesi non possiamo che ringraziare di cuore il nostro amico Giuseppe Renda e Francesco Siro che ci hanno fatto rivivere le emozioni di quel 27 Dicembre 2017….
Siamo ovviamente di parte… dire che sono delle belle foto o un emozionante video, è più che normale !!
Ma in queste foto, non ci sono solo ritratte persone che stanno vivendo un momento indimenticabile, o il ricordo di quel giorno… e al di là della tecnica e bravura, c’è molto di più. C’è la nostra storia! La nostra storia fatta di persone che amiamo e con cui condividiamo la vita, di luoghi e spazi in cui abbiamo maturato la nostra e le nostre tante intense relazioni, la nostra fede… luoghi in cui abbiamo deciso ed immaginato tante volte tutto di quel giorno. In queste foto c’è il nostro pensiero, le nostre sensazioni, le nostre emozioni, le gioie i ricordi della nostra vita fin qui.
Non sono le “foto del matrimonio” ma è la storia del nostro Matrimonio !!!
Un giorno ricorderemo tutto come in una poesia di Francesco De Gregori: “[…] Come quando fuori pioveva e tu mi domandavi se per caso avevo ancora quella foto in cui tu sorridevi e non guardavi, ed il vento passava sul tuo collo di pelliccia e sulla tua persona; e quando io, senza capire, ho detto sì. Hai detto “È tutto quel che hai di me”. È tutto quel che ho di te.

Antonella C.

Eccellenza assoluta.Abbiamo scelto te nel momento stesso in cui abbiamo immaginato il nostro matrimonio. Hai reso quel giorno speciale, soprattutto ad essere un fotografo, fammi passare il termine “invisibile”, discreto, ma attento a qualsiasi particolare e ad ogni sguardo. Cogli il momento esatto e credimi non vediamo l’ ora di vedere il tuo capolavoro.. per noi sei un artista e quel giorno sei stato anche un amico. In ogni foto siamo noi stessi, niente di artefatto, niente che non parli di noi, quello che siamo veramente. La scelta dei luoghi ti rende unico nel tuo lavoro. Rendi arte una sguardo, un sorriso, una stretta di mano. Noi raccomandiamo questo artista, perché faremmo questa scelta ancora e sempre. Grazie ancora di cuore.

Angela&Vito

Essenza e naturalezza.Scegliere il fotografo “giusto” per il proprio matrimonio sembrava una scelta difficile fino a quando sfogliando i tuoi reportage abbiamo capito che quello era ciò che cercavamo. Niente di difficile, ne particolarmente impegnativo, nessuna notte insonne o lancio della moneta. Semplicemente un’affinità, l’aver trovato quello stile che rispecchiava il nostro gusto. Natura e naturalezza, il tuo punto forte, il nostro ideale.
Il giorno del matrimonio è stato una presenza importante ma non invasiva. Ha saputo guidarci senza mai essere insistente. Non ha tralasciato alcun dettaglio, ha saputo cogliere l’essenziale e soprattutto l’essenza delle persone e delle situazioni. Siamo fieri e sinceramente soddisfatti di avere affidato a lui l’importante compito di rendere indelebile il giorno del nostro matrimonio.
Professionale, umanamente disponibile e discreto sono senza dubbio le qualità per le quali lo abbiamo scelto tra tanti, e lo risceglieremo ancora.

Antonina L.

Giuseppe sa catturare i particolari, i caratteri e le emozioni con grande discrezione ed un uso della luce naturale strepitoso. Quanto di meglio si possa desiderare per il proprio matrimonio. Una nota di merito anche a Francesco, il suo bravissimo film maker.

Manuela C.

Simpatia e professionalità come caratteristiche principali, ha anche il potere di far sentire a proprio agio chiunque.

Luana B.